Stampa

Vuoi diventare il più Grande Venditore del 3 Millennio?
Fai della tua vita un Capolavoro!

Libro - 18€

“Per diventare un venditore eccellente occorre conquistare i favori degli altri, la stima degli altri, l’amore degli altri.
In poche parole occorre piacere agli altri, facendo scendere in campo l’alleato che permette di vincere tutte le battaglie della vita: l’empatia."

Attraverso il racconto dell’incontro fortuito tra il protagonista (Mario Rossi) e il “Più grande venditore e comunicatore” (William Grimaldi) ,si delinea il cuore e nocciolo della “Vendita” intesa come scambio di beni e servizi, ma anche di rapporti, perché ogni qualvolta due persone si incontrano avviene una “Vendita” e questa transazione passa  attraverso la loro comunicazione.

Mario Rossi vive una vita appena sufficiente ma è alla ricerca di una vita da 10 e lode e osservando e ascoltando  William comprende che dovrà intraprendere un nuovo percorso interiore ed un nuovo orientamento di senso.

“Il segreto per diventare un grande venditore è…”vendere se stessi”! Far sì che il cliente senta di avere di fronte una persona con ottime qualità mentali e nobili sentimenti. Il venditore eccellente è sicuro di sé, padrone delle sue azioni, non tentenna, non teme di sbagliare, ha una stabile serenità interiore che lo agevola ed impressiona il cliente in modo positivo”.  

Ecco cosa dicono alcuni lettori:

"Questo è un potente libro pratico, pieno di idee comprovate e di tecniche che è possibile utilizzare per  aumentare immediatamente le vendite." Brian S. Tracy


“Man mano che le pagine  scorrevano davanti agli occhi del mio cuore, mi sono reso conto che si trattava di una “calda” e profonda esplorazione dell’animo umano dedicata a tutti coloro che desiderano rendere felice la propria  vita. In questo libro Michele Tribuzio prende per mano il lettore e lo conduce con sè nel mondo dei rapporti interpersonali, ma non quelli fatti di incontri  fugaci, di belle mangiate al ristorante, di sorrisi di circostanza e di amicizie grossolane... bensì quelli veri. Perchè, alla fin fine, la propria felicità deriva dall’avere sinceri, profondi e arricchenti rapporti con gli altri.”
Omar Falworth
Scrittore


“In questo libro vi sono tanti esempi che, a prima vista, nulla hanno a che vedere con la vendita, ma sono invece fondamentali.  Mike  ha oltre trent’anni di esperienza nel campo della vendita, ha incontrato migliaia di persone. In questo libro vi è una sintesi del  suo lungo e fantastico percorso: professionale e umano. Vi sono tre categorie di libri… quelli che sono fatti per essere assaggiati, quelli per essere ingoiati e quelli per essere masticati, gustati lentamente e digeriti. Questo libro appartiene alla terza categoria”

Mody Acampora - Direzione Marketing Hi Performance S.r.l.


Ciao Zio Mike...

Ho appena finito di leggere il tuo libro…"Vuoi diventare più Grande venditore del 3° millennio?"

Devo dire che è veramente facile e bello da leggere...e ti fa capire che nella vita,come nella vendita ogni singolo dettaglio fa la differenza,ogni dettaglio ti fa crescere e uno dopo l altro ti fanno arrivare a concludere la tua vendita in modo positivo.

Perché solo chi è curioso,abile e pronto a mettersi in gioco in cose nuove riesce spesso nella vendita migliore: la VITA!

Alessandro Rosina  -Calciatore Professionista Fc Bari 1908  stagione 2015/2016

 

 


Ciao Mike, ho appena finito di leggere: “Vuoi diventare il più grande venditore del 3° Millennio?”Bello, Bellissimo! Non solo sotto il punto di vista puramente tecnico per i numerosi e ottimi consigli
di comportamento indirizzati a coloro che si apprestano ad affrontare una vendita
ma e' anche divertente e di piacevole lettura....Ti faccio i complimenti…interessante ed anche divertente!

Aurelio Semprini - Imprenditore


Volevo farti i miei sinceri complimenti per l'ultimo tuo Lavoro " Vuoi diventare il più grande venditore del 3° millennio?".E' stato emozionante percorrere una serie di esperienze vissute in questi anni di Formazione e crescita personale
in alcuni momenti mi sono immedesimato nella figura di Mario Rossi ,un Venditore Normale che sogna di diventare un venditore Eccellente ,seguendo i consigli e mettendoli in pratica giorno dopo giorno ....il sogno si realizza!!! Mi ha fatto molto piacere aver trovato all'interno di questa bella storia nomi e cognomi a noi familiari che rendono questo libro ancora più familiare e aggiungono un sentimento di ringraziamento nei tuoi confronti , che ci fai vivere sempre momenti di vera EMOZIONE!!!.

Sergio Cavaliere - Manager NIMS S.p.A.


Non sono mai stato un grande lettore questo è vero , ma dopo aver letto "IL SUCCESSO TI STA CERCANDO… NON TI NASCONDERE! “ … MI SONO LASCIATO TRASPORTARE DALLA VOGLIA DI LEGGERE SEMPRE PIU'.Da qualche giorno ho iniziato a leggere "VUOI DIVENTARE IL PIU' GRANDE VENDITORE DEL 3' MILLENNIO? “ Beh,che dire ! non e' solo un libro ma e' un vero e proprio percorso di vita , e crescita professionale .NON TI NASCONDO CHE OGGI NE HO FATTO BUON USO IN UFFICIO CON I COLLABORATORI.

Complimenti, davvero, è a dir poco un capolavoro!

Daniele De Virgilis Manager NIMS S.p.A.


Caro Zio Mike,

ti leggo mentre studio "vuoi diventare il più grande venditore del 3'millennio?"già dalle prime pagine mi hai rapita, trasportata in un viaggio verso nuove conoscenze di me,
Nunzia..Venditrice.. Moglie.. Mamma.. Tutto ciò che leggo, si applica alla perfezione in tutti i ruoli.
Questo libro è un manuale per il successo.
Ho scelto di leggerti per primo quest'anno perché è giusto vivere una VITA CON VOTO 10+ rendendola un capolavoro.
Grazie grazie grazie!
Consiglierò a tutti di leggerlo, siamo una società che ha bisogno di migliorarsi...
Tu con le tue esperienze, sacrifici e studi; doni perle che possono evitare il tuo percorso, ma portare allo stesso risultato. IL SUCCESSO.
Aspettami in cima

Nunzia Forestiero


Grazie grazie grazie!
La gratitudine è uno dei requisiti fondamentali della nostra vita come la passione, l’entusiasmo e soprattutto l’amore per quello che facciamo.
Leggendo il libro di ZIO MIKE si ha la conferma di quanto sia importante avere un mentore, un esempio e un caro amico che ti ricorda quello che è meglio fare per avere successo.
Zio Mike è uno dei più brillanti professionisti ETICI che io abbia mai conosciuto nel mondo della formazione. Un uomo che fa quello che dice e dice quello che fa.
Il Suo libro è un ripasso indispensabile per il professionista, una guida che non deve mancare a chi vuole imparare l’arte della vendita e a chi soprattutto vuole vivere una vita meravigliosa e arricchirla solo di stupore e meraviglia. Questo libro è un compagno di viaggio per tutti. Conosco ZIO MIKE da molti anni, essere un Suo amico, partecipare ai suoi seminari e leggere i suoi libri è un grande privilegio.
Questa è una grande opportunità per ringraziarti. Grazie di cuore Michele per il Tuo esempio. Un libro 10 e lode.
Giorgio Terziani


Mike, il libro è bellissimo, lo sto leggendo tutto d'un fiato. Pensavo inizialmente di doverci mettere giorni e giorni, invece va giù scorrevolissimo senza accorgersene!

Prof. Enzo Palmieri


Mike, il libro è bello, fluido e di rapida assimilazione …lo si legge volentieri anche per chi non è addetto ai lavori.Il taglio psicologico è di grande impatto!Ho letto alcuni passi pure a mia figlia Eulalia … “ mamma Aggiornati… Zio Mike è un cacciatore di  luce “ ecco il suo commento ! Grazie e un abbraccio

Emanuela Benvegnù


In questo libro di Michele Tribuzio, più che un'accozzaglia di tecniche per il venditore professionista, il lettore scopre un vero e proprio manuale di vita. Poco alla volta, infatti, viene rivelata la formula magica per la vendita perfetta, che passa tramite la filosofia per diventare una persona con la P maiuscola, prima, e un venditore eccellente poi, per naturale conseguenza.
Un Uomo, quindi, non un ominicchio, e tanto meno un quaquaraqua' è quello che piano piano, Mario, protagonista del racconto, venditore e limitato ed impaurito, di "fantozziana" memoria, è destinato a diventare, assimilando gli insegnamenti del suo maestro, il Venditore del Terzo Millennio.
Il libro è certamente autobiografico, essendo il condensato della filosofia di vita di un professionista di successo, che prima di tutto è una Persona Straordinaria: Michele Tribuzio.Nella vita come nella professione, una alla volta, capitolo dopo capitolo, tutte le ignoranze e le paure di Mario vengono prese quasi a picconate, cedendo passo dopo passo alla luce della conoscenza.

Fabio Pagano - Sitovivo


Venditori lo siamo tutti, è facile, facilissimo, tant'è che sono in molti a cimentarsi in un attività di vendita.
Quanti però attraverso questa nobile "arte" riescono a vivere agiatamente?MIKE attraverso una passeggiata, perché tale è la lettura di questo libro, dimostra quanto è abissale la differenza tra "VENDITORE " e
"PROFESSIONE VENDITORE". La lettura di questo libro, credo sia indispensabile per coloro che vogliono migliorarsi e trasformare la vendita in "STILE DI VITA".Attraverso la lettura di questo libro, diventa addirittura facile la trasformazione da "VENDITORE" a "PROFESSIONE VENDITORE".Sono anni ormai che il mercato ha tagliato fuori gli improvvisati, il colmo che alcuni di essi non se ne sono ancora resi conto..
Oggi, "IL VENDITORE DEL TERZO MILLENNIO", deve essere ECCELLENTE in tutto, Nell'alimentazione, nel pensiero, nel comportamento, nell'anima, nello spirito.Non basta avere un buon prodotto ma esso stesso deve essere "un buon prodotto" prima della merce che propone.Mike piacevolmente indica il percorso e le aree da nutrire, ora è più facile.
Grazie Mike, grazie per il bel contributo che dai all' ARTE NOBILE che è la vendita.
Roberto Migliardi - Manager Nims S.p.a.


Caro Mike,
Ho finito la prima lettura del tuo ultimo libro, grazie! Quanti spunti di riflessione e perle di vita vissuta, ancora grazie.

Antonio Pieri - Imprenditore


In questi anni mi è stato chiesto più volte, da chi sapeva della nostra amicizia, se Zio Mike fosse 'veramente' come mostra di essere durante i suoi coinvolgenti seminar.

"Lo è", ho sempre spiegato, "ma, in realtà, è anche molto di più".

Ed è proprio attraverso "Il Venditore del 3º millennio" che mostra, a tutti coloro che già lo apprezzano, anche il lato più profondo del suo essere: generoso Maestro e, allo stesso tempo, umile ed attento allievo.

È proprio questo il suo 'segreto', che gli consente di raggiungere, in tutto, l'Eccellenza.

Angelo Valenzano - Private Banker   FB Senior Manager


Ciao Zio Mike,
come sai sono, da tempo, un tuo assiduo lettore.
Ho trovato il tuo ultimo lavoro improntato ad una praticità che mai avevo riscontrato in passato: una riprova del fatto che anche tu senti, come tutti noi operatori commerciali, la sensibilità del momento storico che stiamo attraversando.
Ho colto la forza del tuo messaggio (qualche volta la durezza) che si impone in momenti come questi.
Tutta un'altra cosa il libro "Il successo ti sta cercando... non ti nascondere!" che ho letto nelle serate d'estate a Castellaneta e che rimane nel mio cuore come prediletto.
Volevo ringraziarti per il ruolo che svolgi e per la missione che interpreti perché so, conoscendoti, che ci vuoi tutti più forti più sereni e più felici.
Con stima
Lello FERRIERI
 


Leggere un libro di zio Mike è come “fare il tagliando” o, meglio ancora, eseguire una scansione antivirus al disco fisso della tua mente.

La fortuna è che non devi pensare all’usura, ai kilometri che hai fatto e ricercare faticosamente il più vicino centro di assistenza. E’ tutto pronto dinanzi ai tuoi occhi, sulle pagine che stai sfogliando. Quell’antivirus ti rivelerà l’esistenza del Trojan che ha by-passato il tuo sistema di protezione mentale non facendoti accorgere (!!!) di essere diventato un “dead man walking”…..

Gli anticorpi emozional-culturali vengono attivati in un'unica somministrazione da zio Mike e per sempre.

Devi solo avere il coraggio di avviare il tasto play del tuo complesso sistema mind-home-dream-video oramai in “pausa” da troppo tempo nella tua mente e goderti finalmente te stesso ed i tuoi sogni in full screen hd per una fulgida visione da parte di chi ti incontrerà.

Vito Lopez


Ciao Mike!

Ho finalmente trovato il tempo e la dovuta tranquillità per leggere il tuo libro. L' ho trovato davvero illuminante e mi riprometto di leggerlo almeno una volta al mese nella speranza di riuscire anch'io a bruciare qualche nave.

Miguel S. - pilota Alitalia


Zio Mike,ho avuto modo di conoscerla all'evento Eday2 della mia Azienda Evolving, le volevo dire che lei è una persona straordinaria.Ho acquistato il suo libro Fai della tua vita un capolavoro, questo non è un libro! Io leggo tanto ma questo è qualcosa di diverso questo libro ha un'anima e quando leggi l'anima di qualcuno leggi la sua essenza.Mille volte grazie per quello che è per quello che trasmette e perché le sue parole hanno il dono di cambiare la vita delle persone e rendere felice ed io lo sono. Grazie.

Pina Ricotta


Una settimana dal corso fatto a Napoli,1 libro letto, mi accingo ad iniziare il secondo .

Tante cose da approfondire e sottolineare, tecniche da migliorare, ma soprattutto una visione d'insieme più ampia, facevo le cose che ho letto, ma senza guardarle.GRAZIE!!!! Se dovessero esserci eventi programmati a cui iscriversi , sarei lieto di potervi partecipare .Zio Mike è costantemente impresso nella mia mente , ogni azione si muove in funzione delle sue parole, lavorerò sull'applicazione e sullacostanza e alzerò sempre di più l'asticella del mio livello.

Eugenio Galeone



 

Lascia il tuo commento

0
termini e condizioni.
  • Nessun commento trovato

PRIVACY   TERMINI E CONDIZIONI  | DISCLAIMER

© 2013 Top Level srl  Tutti i diritti riservati.
Via Marco Partipilo, 36
- 70124 Bari - ITALY

Tel.+39 080 5461545 - Fax +39 080 5468056
 P.Iva 05307240720

jQuery Easy Modifications Report
riordinate librerie header
rimosse 301 linee vuote
Tempo di esecuzione (in secondi): 0.0047879219055176

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui per accedere alla sezione informativa.