TESTIMONIANZE - ZIO MIKE UNIVERSITY

Trascorrere una giornata con Zio Mike - Michele Tribuzio e' una delle esperienze piu' coinvolgenti, entusiasmanti ed emozionanti che si possano fare. Sembra di essere un chicco di mais nella padella dei pop corn in attesa dell'esplosione e con la certezza di uscire trasformati.....Un'alchimia segreta migliorera' l'immagine che avete di voi stessi e questa giornata vi renderete conto che ...non finira' mai. <3

Antonella D'Innocenzo


Zio Mike, che dire? è stata una bellissima giornata dedicata alla crescita. Sei fantastico,sei una persona che da tanto, grazie di essere così come sei. so che ci rincontreremo presto e potró imparare tanto da te. questo puó cambiare il modo di vedere le cose a molte persone. Grazie ancora Mike!

Massimiliano Diaco


Una giornata bellissima , grazie Zio Mike le emozioni di quel giorno rimarranno per sempre.

Daniele Barca


Carissimo Zio Mike, buongiorno! Desidero ringraziarti per l'intensa esperienza di crescita che hai permesso ieri a me e al foltissimo uditorio accorso a dissetarsi ieri. Dire straordinario e' poco rispetto all'eclettismo di contenuti, stimoli, emozioni che hai fatto susseguire in quelle ore... volate! Grazie e ancora grazie per quello che sei, per come sei e per la verita' con cui navighi la tua rotta che ti auguro sempre piu' ricca di ogni bene... e col buon vento in poppa. Un bacione e a presto!

Sabrina Merolla


 

Grazie zio, forse mi ripeto, è avrai sentito tante altre volte questa parola, ma molto probabilmente non smetterò mai di ringraziarti abbastanza.. Dopo una perdita importante ogni "uomo" cade!! Ti senti perso, ti cade il mondo addosso,e a volte non trovi più la strada del ritorno... Ma proprio grazie ai tuoi insegnamenti oggi sono diventato un "uomo" nuovo!! Ho imparato cose nuove, mi sono migliorato e affronto la vita in maniera diversa.. GRAZIE per TUTTI i tuoi insegnamenti; D'altronde "zio mike è uno stile di vita " Un abbraccio.
Riccardo Moccia

 



Con un fortissimo abbraccio ti ringrazio per la bellissima esperienza e partecipazione che mi hai donato...un abbraccione.
Don Mario Persano



Grazie per l'opportunità che mi hai riservato quest'anno di conoscerti ed apprezzare le tue indiscusse qualità professionali. Confido che il nuovo anno sia con me generoso quanto quello che si chiude, dandomi la possibilità di godere ancora e ancora della tua amicizia e del tuo sapere.
Vincenzo Bartolomeo

Salve zio Mike! Mi chiamo Claudia. Ho partecipato ad un suo corso formativo tenutosi a Caltanissetta qualche settimana fa. Ho comprato il libro "Il successo ti sta cercando...non ti nascondere!"

Mi  ha fatto piacere conoscere attraverso il suo libro ma anche fisicamente persone che, come Lei, portano avanti sani principi, ossia verità fondamentali che durano per sempre e non cadono mai di moda!! Oltre a ciò, apprezzo la sua apertura mentale.

Le porgo i miei ringraziamenti per la levatura di contenuti, i quali riguardano "piccoli segreti" che possono rendere la propria vita significativa e degna di essere vissuta. Avendola conosciuta di persona, stimo la coerenza tra ciò che dice e ciò che trasmette.

Claudia



Michele, grazie x quello che ci hai dato, grazie x tutto quello che ci hai trasmesso, grazie x i tuoi insegnamenti, grazie, grazie, grazie all'infinito.
Rosalba Calderone



Sincerissimi complimenti x oggi !! È stata una giornata straordinaria , indimenticabile !! Hai trasmesso vita. Tutte le fantastiche foto te le invio lunedì !!  Compreso l'abbraccio con tua figlia . Grazie grazie grazie ''
Daniele De Virgilis



Ciao Zio Mike!! Come stai? Ho sempre il dubbio se ti ricordi o meno, ma io non posso dimenticarmi che a me hai cambiato la vita ..Grazie a te ho "bruciato le navi", ho dato le dimissioni dopo 11 anni, dal tanto ambito posto fisso, e mi sono reinventato, coltivando la passione per la fotografia e facendone un lavoro.
Matteo Lomonte



Buongiorno Mike! Un grazie infinito per la giornata di ieri. È stato un seminar ricco di contenuti indispensabili x vivere una vita straordinaria ed in salute. emotivamente coinvolgente! Grazie!
Daniele Prontera



Grazie Michele della bella giornata che ci hai regalato!
Nicola e Daniela

 



Che meraviglia la giornata di sabato: Seminar spettacolare! Perfetto connubio tra forma&contenuto. Complimenti!
Hai un team davvero in gamba... Un team vincente!D'altronde non avevo dubbi! Della serie:" amiamo i nostri cari, ma scegliamo i nostri pari". Tu, Michele! Tu non deludi mai. Top, top, top. Complimenti ancora. Davvero.
Indescrivibile la (mia) emozione. Volevo che quella giornata non volgesse mai al termine. Una sete infinita di sapere, di conoscere, di imparare da un grande come te. Spero vivamente che il futuro mi riservi occasioni del genere. Naturalmente resto a tua disposizione per qualsiasi altra iniziativa. Tutto ciò che ti riguarda merita attenzione. Ti abbraccio Mike,
Rossella



Mi farebbe piacere vedere il video del discorso sui figli altre 1000 volte. Mi ha commosso.  Ho sofferto tanto da ragazzino in famiglia. Ma li ho perdonati i miei erano in difficoltà economiche serie. Ora sono migliorati.
KK



Come sempre fantastico .... Grazie ancora.
Marcello Maione



Caro Zio Mike ti ringrazio per gli appunti che mi hai fatto prendere il 24, su come vedere le cose e la vita in tutte le sue forme. Vorrei chiederti dei consigli su che metodo di studio adottare, visto che tu prima di me ti sei laureato ad agraria ed io voglio fare altrettanto! Hai una figlia splendida e lei è fortunata ad averti come padre. Buona giornata :D
Alessandro Maselli



Grande !!!!!
Filippo Monte



Abbiamo trascorso una giornata entusiasmante. Grazie a Zio Mike per la bella opportunità!
Luigi Maselli

 



Ciao zio Mike,
sono Annalisa, una delle studentesse della Facoltà di Economia di Bari che ha partecipato al seminario di sabato scorso.
Sono stata felicissima di aver partecipato perchè è stata un'esperienza unica, soprattutto per dei ragazzi come noi. La cosa strana è che alle domande degli altri su come sia stato il seminario non riesco a rispondere altro se non bellissimo e interessantissimo perchè è molto difficile riuscire a spiegare il mondo di concetti ed idee che hai affrontato con una semplicità unica. Sono rimasta affascinata da tutto! Uno degli argomenti che mi interessa particolarmente è come riuscire a capire le persone al primo sguardo, devo dire che sarebbe davvero un sogno riuscire a capire le persone che ci circondano e che amiamo ma anche un po noi stessi. Sinceramente dopo il seminario ho deciso di mettermi alla prova e verificare se conosco me stessa davvero bene e soprattutto se conosco le persone che mi circondano, per questo sarei interessata ad acquistare il DVD "Capirsi al primo sguardo" che sono sicura sarà molto utile. Ti ringrazio in anticipo e ti ringrazio per l'esperienza di sabato perchè sono sicura che riuscirò a seguire questi insegnamenti di vita e trasmetterli ad altri. Grazie   

Annalisa Lorusso
 



Buonasera Zio Mike, sai, la sola pronuncia di queste due parole d'uso comune già ti infonde dentro una energia tale che quasi t'obbliga a vedere la vita da un altro punto di vista predisponendoti al cambiamento.
Ma se ancora esiste l'ignoranza la nostra iterazione sarà' valida ?
Mi pare quindi di aver capito che R.i.P. esiste se e solo se R coinciderà con la nostra capacità di "istruire" in pochi secondi chi ci sta' di fronte in modo tale da renderlo incline al nostro ragionamento, per in fine divenire P .
Sbaglio forse? Spero d' averci visto più o meno bene e di continuare il percorso  così che questo allievo  possa superare il maestro perché a vincere saremo in due. Zio Mike .......ti auguro un buon proseguimento di serata ed aspetto nuove istruzioni!
Cosimo Nitti

 



Ehilà zio Mike
innanzitutto grazie per la tua sempre impeccabile dose di energia che riesci a trasmettermi. Per me è sempre come la prima volta. Ci tenevo ad esserci nonostante la tracheite, raffreddore e perdita di sangue dal naso. Era importante esserci anche per "gli ospiti " che accompagnavo. Ed è per questo zio Mike che torno con a ripeterti ........GRAZIE. A presto zio Mike .Buona Vita.
Leo Ricciuto



Buongiorno Mike, Non vedo l'ora di lavorare con te! sono Gianluca , Regional Manager Lazio di Professione casa ed amico di Pasquale Valenzano. Nel Lazio siamo pronti!!!Non vediamo l'ora!!Un saluto e buone festività Natalizie!!!
Gianluca Marchegiani


Caro Mike,
grazie per l'invito al tuo Evento Esclusivo. Hai trattato argomenti cosi interessanti e numerosi che forse meriterebbero tempi diversi, per dare la possibilità di fagocitarne quanti più possibili. E non mi riferisco ai due giorni che hai menzionato. Ma vere e proprie sessioni di lavoro comuni per imparare ad applicare, anche grazie alle simulazioni in aula, tutto l'acquisito.

Del resto, siamo attori per lavoro e il nostro palcoscenico è la vita. E come tutti gli attori, abbiamo il diritto/dovere di provare e riprovare il "copione" per esprimerlo al meglio di noi. Complimenti alla tua passione che si evince a chiare lettere !!
Gli addetti ai lavori ti avranno già detto che sei un vero e proprio "animale da palcoscenico" (nel senso più positivo del termine)   Con grande stima,
Antonio

 



Sono stato al seminar e avendo letto il libro gli argomenti trattati al seminar erano familiari :) comunque è servito molto per spronarmi perché come ripetuto piu volte il rapport è la prima cosa poi viene la conoscenza del prodotto ma se non c'è emozione non c'è vendita. Zio mike ,Grazie :)
Emiliano De Martino

 



Ciao Mike
Grazie mille per averci inviato la dieta alcalinizzante. Si parte domani con le crocette sul calendario.... :-) Antonella mi su(o)pporterà in questo percorso di guarigione fino alla forma fisica perfetta. Al prossimo corso che farai vedremo se saremo stati bravi seguaci. I miei collaboratori sono stati contentissimi dell'evento e hanno perso la loro "verginità" formativa... Adesso dovrò frenarli. Chissà quanto mi costeranno... :-) Quello che è in Australia sta già ottenendo dei risultati positivi. Magari ti racconto un sunto quando rientra. Grazie ancora per la persona che sei. Spero di rivederci ancora magari con Antonella e Antonio.Un abbraccio
Antonella e Angelo



Buon giorno zio Mike,
sono Maria Rosaria (compagna di Vito T.),
sabato è stato il secondo seminar tuo che ho frequentato, tutti e due molto interessanti, anche perché ricchi di contenuti uguali ma anche in gran parte diversi.
Sono pienamente convinta che la migliore dote di una persona sia conquistare l’altro, saperlo affascinare, le persone che ne sono dotate, oltre ad ottenere vantaggi nel lavoro, cosa più importante, istaurano rapporti di complicità  all’interno della famiglia. Con l’imposizione, il terrore si ottiene poco è necessario che si abbia EMPATIA. Ho capito con il tempo che se vogliamo che gli altri  si “ innamorino” di noi,dobbiamo per primi “sentire” ciò che provano, quello che vivono, cercare di immedesimarci nella loro vita e questo lo si può ottenere solo con l’ascolto.
I corsi che ho frequentato, i libri che ho letto, mi hanno insegnato che se voglio migliorare i rapporti con gli altri, devo cambiare, come? Osservando quelli come zio Mike che ce l’hanno fatta e fare tesoro della loro esperienza.

Ti stimo per la forza di sacrificio che hai dimostrato di avere e per la tua tenacia, mi sono commossa quando ho ascoltato la tua biografia. Avresti potuto scegliere la strada più facile, ma (i grandi si vedono da questo), hai scelto la più tortuosa perché probabilmente, zio Mike voleva farcela da “solo”.GRAZIE davvero!!!!!
In merito al corso di sabato 24 gennaio, ho fatto tesoro degli interventi della dott.ssa Zora Buono e del dott. Luigi Maselli, i cui contenuti ho in parte ritrovato nel libro che sto leggendo (La biologia delle emozioni), per la serie “leggi e cresci”.
Un grande grazie anche per avere conosciuto Massimiliano Diaco, questa sera chiamerò il fratello di una persona malata di cancro per informarlo di questa cura alternativa, chissà si possa fare qualcosa.
Per questo ed altro, visto che te lo meriti, ti auguro di VIVERE serenamente la tua vita!!!!.
Un abbraccio
Maria Rosaria
P.S.  Complimenti per la tua Marina!!!!



Quando l'allievo é pronto il maestro appare! :-) La lettere l'ho consegnata ai miei genitori!!! :-) Sì è aperto un altro capitolo!!! :-) Grazie Zio Mike!!! :-)
Saverio Fiore

 


"Non possiamo pretendere che le cose cambino se prima non cambiamo noi stessi"
Caro zio Mike
Essere stato a Bari per vederti la prima volta e poi decidere di rivederti al "Rapport is Power!" è stata la cosa migliore che mi potesse regalare questo 2015. Sono abbastanza informale come avete detto voi, quindi decido di farlo in queste poche righe. Apprezzo molto il lavoro che fai e che hai fatto su me e altri giovani.
Perché ti ho scritto? Perché voglio una mano nello sviluppo della parte razionale, zona sempre distratta e con alcune lacune, credo dovute al metodo di studio non ottimo, anzi, sufficiente. Come posso migliorare? Ti chiedo un metodo migliore, il tuo.
Questa e-mail sarà solo di un ragazzo che vuole dimostrare qualcosa, ma se avrà risposta, qualunque essa sia, diventerà il messaggio di un ragazzo che userà questa opportunità per realizzarsi. In entrambi i casi,  per Ringraziare per invitare una GRANDE persona e tutta la sua famiglia (non la prendete come un messaggio pubblicitario, ma come un modo per ricambiare il favore) a visitare la sua città e anche l'operato che il suo lavoro ha svolto su un ragazzo self-made.Cordiali saluti (formali)
Francesco Parisi

 



Buongiorno Zio Mike volevamo Ringraziarti per la Fantastica giornata passata insieme e rivedere i tuoi Cari è stato un bellissimo Revival ; Grazie ancora un umile Chef Coach del Benessere
Francesco Martinelli


Caro Mike ancora grazie per il prezioso dono di questa giornata di formazione. Una infinità  di emozioni, tanti stimoli e una fortissima positività che inducono i tuoi corsisti a fare sempre meglio e ad alzare la propria asticella del proprio salto in alto.
Pino Ingrosso

 



Ciao Zio, sono il ragazzo a cui oggi ha dato il 5 alla conferenza tenuta alla Facoltà di Economia. Spero che leggerà questa email, perchè ha detto che l'avrebbe fatto e, se non ho sbagliato a giudicare la sua persona, sono sicuro che lo farà. Sicuramente per lei sono uno dei tanti e se mai dovesse rispondermi lo farà solo per cortesia, educazione o per tener fede alla promessa fatta oggi in facoltà.

La sua conferenza, per me, non è stata affatto "bella" come lei l'ha definita.. io la etichetterei, almeno per gli effetti che ha avuto su di me, "scioccante", "devastante"  come un paio di ceffoni in facciaanzi, meglio, come un dritto di Tyson, sempre in faccia (spero solo che il mio orecchio rimanga al suo posto). Una cazzotto di quelli che fanno male, solo inizialmente però. Un cazzotto di quelli che ti fanno aprire gli occhi e ti dicono "svegliati coglione! Hai buttato gran parte della tua vita sino ad ora”.

Ho adorato la sua schiettezza: è stato la prima persona che non ci ha propinato le solite boiate come "i soldi non fanno la felicità", "i soldi corrompono l'anima, ti rendono una persona peggiore".. per la prima volta ho visto una persona che ha dato il giusto valore e peso ai soldi, al successo e a cose reputate moralmente corrotte e corrompenti. È vero che i soldi non fanno la felicità ma, venitemi a dire che non è meglio piangere in una Maserati o in un piscina riscaldata piuttosto che su un divano lercio in un monolocale. Inoltre sentendola parlare mi è sembrato di risentire mio padre. Mi dice sempre che devo scommettere su me stesso, che con l'inerzia non si va da nessuna parte, che la vita è una lotta continua.

Di solito non scrivo messaggi di questo genere. Per scrivere una cosa come quella che sta leggendo letto (spero) di solito ci metto 5 giorni, la rileggo 20 volte e la faccio leggere a qualcuno che possa darmi una mano. Invece ho scritto tutto questo in 30 minuti, in pullman, tornando a casa dopo la sua conferenza. Niente mi è mai risultato tanto facile, una cascata, una valanga di pensieri e parole che si sono adagiate sul foglio (si fa per dire, ovviamente) da sole, come fosse la cosa più naturale del mondo.
E pensare che nemmeno dovevo andare in facoltà oggi. E invece alzare il culo dal letto forse è stata la mossa più azzeccata che potessi fare. Mi ha aperto nuovi orizzonti, mi ha dato una spinta in più, una carica da paura. Sono fatto esattamente così come lei ha avuto modo di capire da questa lettera, schietto (forse troppo), diretto e soprattutto non indosso una maschera di cera e di finto perbenismo. Spero solo di non aver toppato alla grande esponendo in questi toni i miei pensieri. Se poi così dovesse essere, pazienza, almeno si ricorderà di me, negativamente, ma pur sempre se ne ricorderà.
Meglio una pecora nera che una candida e finta pecora bianca: o ti distingui o ti estingi, no?
Gianluca

 



Grazie Mike x la giornata  entusiasmante e defribillante che ci hai offerto!!
Pasquale Di Palma


 

Lascia il tuo commento

0
termini e condizioni.
  • Nessun commento trovato

PRIVACY   TERMINI E CONDIZIONI  | DISCLAIMER

© 2013 Top Level srl  Tutti i diritti riservati.
Via Marco Partipilo, 36
- 70124 Bari - ITALY

Tel.+39 080 5461545 - Fax +39 080 5468056
 P.Iva 05307240720

jQuery Easy Modifications Report
riordinate librerie header
rimosse 328 linee vuote
Tempo di esecuzione (in secondi): 0.0042569637298584

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui per accedere alla sezione informativa.