Desideri riscoprire il piacere di stare bene, di sentirti vitale, carico di energia ed entusiasmo? Bene, questa è l'occasione giusta per te. Partecipa a questa giornata e  apprendi tutte le strategie più efficaci per ristabilie il tuo equilibrio fisico, gestire al meglio il rapporto con il cibo, trarre benefici da un'alimentazione sana e piacevole, trarre rinnovato piacere dallo sport e dall'attività fisica. I benefici saranno evidenti: non ti sarai mai sentito così in forma!

BARI, Sabato 9 Maggio 2015  per iscriverti clicca su questo link.
 

I FORMATORI

Luigi Maselli Michele Tribuzio Raffaello Zizzo
Luigi Maselli Raffaello Zizzo

Specialista in Neuroscienze
Presidente della Italian Lifestyle Medicine Association (ILMA)
Docente universitario di Lifestyle Medicine. Lecturer at the Harvard Medical School.

Manager, Formatore ed Editore
Coach in NLP (certificato da John Grinder). Docente per i Corsi di Alta Formazione presso School of Management - Università LUM  Jean Monnet.


Formatore,  Allenatore Mentale e Personal Trainer
Total Wellness Coach
Esperto di Psicologia del Cambiamento, Dimagrimento e allenamenti Personalizzati e di PNL (Programmazione Neuro Linguistica)

http://www.writeyourdestiny.it/

 

 

BARI, Sabato 9 Maggio 2015  

PROGRAMMA DEL CORSO - SABATO 9 MAGGIO ORE 10 - 18

Ore 10:00 / 10:55  zio  Mike:

    Introduzione al Corso
    Tutto cominciò con “THE CHINA STUDY”

Ore 10:55 /11:20 Luigi Maselli:
    
Remise en Forme definitiva con la Lifestyle Medicine
    Sai prenderti cura di te stesso?

Ore 11:20/11:35 : Coffee Break

Ore 11:35 /12:05 Luigi Maselli:
  
 Nati per correre
    Esercizio Fisico come regola di Vita

Ore 12:05/12:50  Raffaello Zizzo:
    Noi siamo quello che mangiamo e... non solo!;
    Le diete sono nemiche del dimagrimento;

Ore 12:50/13:15  Massimiliano Diaco:
      Alimentiamo la salute

Ore 13:15/13:30 Zio Mike:
    La “non Dieta di Zio Mike”;

Ore 13:30 / 14:30  PAUSA PRANZO  (Brunch Vegetariano )

   Raccolta domande dei partecipanti    

Ore 14:30 /15:15 Spazio alle Domande

Ore 15:15/15:30  Zio Mike :
    Ancorarsi alla psicologia positiva;

Ore 15:30/16:15 Luigi Maselli:
    Hai riposato bene questa notte? La Cronobiologia e la Salute;
    Ovunque tu vada... ci sei già. In cammino verso la consapevolezza (Tecniche base di Mindfulness);
    Esercizio di meditazione guidata – (5 minuti)

Ore 16:15/16:30 : Coffee break

Ore 16:30/17:15 Raffaello Zizzo:
    Perseverare è... opportuno.
    Programmare la mente al Benessere e alla Salute

Ore 17:15 / 18:00  Spazio alle domande

Ore 18.00 zio Mike Chiusura lavori

OFFERTA PROMOZIONALE - VALIDA SOLO 10 GIORNI: 2 biglietti al prezzo di 1!

Prezzo del biglietto: 150,00€ + Iva a persona 
+ brunch vetegariano  € 15,00 ( da prenotare)

BARI, Sabato 9 Maggio 2015 
 


Sponsor dell'evento

 

                              

                                                                                                                                             

                  

                

 

                            Ecco il reportage della splendida giornata:

I relatori

I Relatori 

i partecipanti

Cosa diamo da mangiare ai nostri bimbi?

Luigi Maselli 

la Non Dieta di zio Mike

Raffaello Zizzo illustra le diete che non funzionano

L'importanza dell'esercizio fisico

Massimiliano Diaco ci parla del protocollo che ha salvato la vita al papà Antonio

Il nostro desk

Quanto incide lo stress nella qualità della nostra vita?

con Raffaello e Marco Medeot

il nostro sponsor "Il Mulino"

Aurora con l'estrattore Hurom

Annamaria Pasquadibisceglie, genetista, ci racconta la sua vittoria sulla malattia

Katia e il piccolo Leo che ci hanno raccontato la loro battaglia

con Luigi Maselli e Marco Fiorese di Be4Eat

Le testimonianze di chi ha partecipato:

Dottor Nicola Sarno

Le malattie croniche non trasmissibili (MCNT) - malattie cardiovascolari, tumori, patologie respiratorie

croniche e diabete costituiscono, a livello mondiale, il principale problema di sanità pubblica: sono, infatti, la prima causa di morbosità, invalidità e mortalità e il loro impatto provoca danni umani, sociali ed economici elevati (HEALTH 2020).

Le malattie cronico-degenerative hanno in comune alcuni fattori di rischio legati, in gran parte, a comportamenti individuali non salutari modificabili ma fortemente condizionati dal contesto economico, sociale e ambientale in cui si vive e si lavora. Fumo, consumo dannoso di alcol, dieta non corretta e inattività fisica sono comportamenti non salutari che si instaurano spesso già durante l’infanzia o durante l’adolescenza.

Alimentazione non corretta e sedentarietà, con conseguenti sovrappeso e obesità, sono importanti fattori di rischio modificabili per malattie croniche. La rilevazione “OKKIO alla Salute” 2012 ha messo in luce la grande diffusione tra i bambini di abitudini alimentari che possono favorire l’aumento di peso, specie se concomitanti. In particolare, il 9% dei bambini salta la prima colazione e il 31% fa una colazione non adeguata, il 67% fa una merenda di metà mattina troppo abbondante e il 43% consuma abitualmente bevande zuccherate e/o gassate. Anche i valori dell’inattività fisica e dei comportamenti sedentari permangono elevati.Un consumo eccessivo di sale è fra le cause dell’insorgenza di gravi patologie dell’apparato cardiovascolare, quali l’infarto del miocardio e l’ictus, correlate all’ipertensione arteriosa ed è fattore predisponente per la Malattia Renale Cronica.

Fatte tali premesse e per raggiungere significativi risultati si comprende quanto sia importante agire, in quanto fattori modificabili, sui corretti stili di vita sia nelle prevenzione e sia nel trattamento delle malattie croniche – degenerative ed in particolare  dei tumori.

Daniele Prontera

 Avete diffuso informazioni di distruzione di massa "corporea"  per farci vivere meglio! Sono io che devo ringraziarvi per l'enorme contributo che date alla società! Dietro alle informazioni che avete diffuso ci sono anni di studi, ricerche, sperimentazioni e statistiche sui risultati ottenuti. Un duro lavoro gratificato a livello professionale ma soprattutto dalle testimonianze come quelle di ieri, da gente che ogni giorno salva la propria vita grazie al vostro contributo.

 

Marina De Carlo

  Buonasera Luigi, Buonasera Zio Mike,volevo ringraziarvi per averci dato l’opportunità di partecipare come sponsor al seminario da voi promosso.   Mi avete illuminato! Zio mike, ho già visto il tuo video, ed iniziato i 30 giorni di astinenza da carne e formaggi. Non avevo mai compreso fino ad ora i danni reali che il consumo di questo alimenti potesse causare al nostro organismo. Ho acquistato il “China Study”, che mi è stato oggi consegnato da amazon. Ci risentiamo tra 30 giorni e vi dirò come è andata! Resto a vostra disposizione, qualora vogliate organizzare qualche degustazione di olio con evidenza della proprietà salutistiche e benefiche dell’olio extravergine di oliva, in particolare della varietà “coratina” sul nostro organismo.  Un caro saluto,

 

Luigi Ligurgo

E’ stata una belle giornata..grazie a tutti gli esperti per everci trasferito un po del loro sapere..la passione ke ci mettete nel vostro lavoro ci permette di aiutare noi stessi e le persone care a migliorare la nostra vita..grazie ancora ..a presto!!

 

Maria Lanzo

Esperienza catartica! Grazie davvero!!!

 

Elisa Di Nola

Grandiosa giornata!

 

Biologa Nutrizionista Mariagrazia Vigliarolo

 Grazie a voi è importante dare questi messaggi forti per svegliare le anime da questo torpore mediatico dato da quello che si sente e da medici che non prendono coscienza della realtà!

 

Giuseppe e Marianna  Gargiulo

Un seminar di Zio Mike lascia il segno… sempre… e per sempre!

Abbiamo avuto modo di resettare i nostri obbiettivi e le nostre orribili credenze sul cibo spesso dettate da questi “pseudo professionisti” senza etica che badano solo al loro interesse!!! È stata una esperienza straordinaria a 360 gradi che consigliamo a tutti.

Non ci sono posti dove si possono ottenere così tante informazioni presentate da validi professionisti in così poco tempo…

Poi ascoltare Zio Mike è sempre un onore ed un piacere… e con dei benefici immediati! Negli ultimi due giorni abbiamo completamente stravolto le nostre abitudini… Stamattina alle 6.40 eravamo in spiaggia a fare il bagno dopo una bella passeggiata a piedi prima di andare in ufficio!!!

 

Cristina Bartoli

GRAZIE!

"Remise en Forme: Stile di Vita come medicina" è stato un grande SUCCESSO anche GRAZIE alla vostra partecipazione.

La formazione è alla base della Conoscenza e la Conoscenza è il mezzo attraverso il quale possiamo comprendere e quindi gestire la nostra Vita.Essere PROTAGONISTI e non vittime. Questa è la nostra scelta e siamo certi che sia anche la vostra perché avete dedicato tempo e risorse a voi Stessi, avete scelto di mettervi in discussione, di aprirvi a nuove possibilità di crescita e conoscenza o semplicemente avete colto l'occasione per condividere insieme ai vostri pari un'esperienza in cui credete da tempo.

 

Erica Perrone

La giornata di sabato devo dire che è stata sicuramente (in)formativa ! Esperienze , immagini, video e dati di altro genere hanno reso l'atmosfera di un seminario, che poteva apparire noioso, alquanto deciso, ricco e sopratutto VIVO ! Penso che dovrebbe essere di tutti una aspettativa di vita sana che comporti la riduzione di farmaci , carne e qualsiasi altra cosa che possa danneggiare la macchina perfetta che noi abbiamo: il nostro corpo. Come dice il primo principio della termodinamica : "nulla si crea , nulla si distrugge , tutto si trasforma " lasciamo che il nostro corpo si trasformi , si sviluppi in meglio, SEMPRE. Aiutiamoci con l'informazione giusta , assorbiamone il più così che possiamo continuare a VIVERE in maniera giusta ed equilibrata con il resto del mondo! Ringrazio tutti gli organizzatori e gli ospiti che sono intervenuti per avermi permesso di trascorrere una stupenda giornata che ha contribuito al mio futuro da tutti i punti di vista !

Raffaella Mele

Il risultato per l’efficacia del messaggio dei Relatori e l’autentica attenzione e partecipazione di quanti erano presenti è stato GRANDE! Credo che tutti si proponessero soprattutto questo risultato, diffondere il più possibile il messaggio del corretto stile  per una vita sana con le bellissime e toccanti testimonianze di chi sulla propria pelle ha provato questo cambiamento.Sono entusiasta  per questo importantissimo esito e grata per aver potuto contribuire nel mio piccolo.

 

Lascia il tuo commento

0
termini e condizioni.
  • Nessun commento trovato

PRIVACY   TERMINI E CONDIZIONI  | DISCLAIMER

© 2013 Top Level srl  Tutti i diritti riservati.
Via Marco Partipilo, 36
- 70124 Bari - ITALY

Tel.+39 080 5461545 - Fax +39 080 5468056
 P.Iva 05307240720

jQuery Easy Modifications Report
riordinate librerie header
rimosse 386 linee vuote
Tempo di esecuzione (in secondi): 0.002979040145874

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui per accedere alla sezione informativa.